martedì 4 marzo 2008

* REALGAR (Solfuri - Sulfides)

3 commenti:

Ondamagis ha detto...

Che meraviglia, Loris, queste pietre che proponi. Sono talmente belle che sembrano false tanto sono perfette nei colori! Ho letto il mess. lasciato a Gisella, nel blog di cucina. A me, per raggiungerla dall'altro blog mi si è apreta un finestra con una richiesta in inglese, in cui mi si chiedeva di fare il download per scaricare un'ipotetica protezione, perchè il mio pc era infetto da virus o altro. Ho annullato tutto. E' a quello che ti riferivi. E capita anche a te di vederla quando vai sui blog di altri? Mandini.

Raggio di sole ha detto...

stupenda pietra...come tutte le pietre del resto.....buonanotte Loris :**

Barbara ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii